Appartamento in vendita Vicolo Frutteti 13, Lana
Centro125mq
3locali

Elegante appartamento con giardino in posizione privilegiata di Lana
Ubicazione: Lana di Mezzo, Alto Adige - Italia
Tipo di immobile: appartamenti con giardino in villa esclusiva
Highlights: appartamento con giardino di ben 300 m² | arredamento di alta qualità | casa con solamente tre unità abitative
________________________________________
Abitare al massimo livello - due unità abitative, un concetto universale
Nel centro della ricercata zona residenziale di Lana di Mezzo, questo elegante immobile convince le persone con i standard più elevati.
Grazie alla casa contenuta di solo tre unità, si può godere di privacy assoluta - circondati dalla natura mediterranea e da fantastiche viste su meleti e paesaggi montani.
________________________________________
Appartamento con giardino - vivere con stile su un unico livello
Situato al piano terra, l'appartamento con giardino separato convince per l'atmosfera tranquilla, l'accesso diretto alla natura e la versatilità di utilizzo, sia come appartamento per i membri della famiglia, sia come ufficio domestico o zona ospiti.
Layout e caratteristiche:
- Soggiorno e cucina con accesso alla terrazza e al giardino
- camera da letto
- Bagno con finestra e accessori moderni
- Terrazza soleggiata e giardino privato
- Vano cantina
- Posto auto in garage e ulteriore posto auto esterno
________________________________________
Tecnologia e comfort - Futuristico. Bassa irradiazione. Personalizzato.
L'area esterna coperta al piano superiore offre l'opportunità esclusiva di creare un'area benessere privata a proprio piacimento. Sono già predisposti il riscaldamento a pavimento e l'allacciamento elettrico per una sauna, consentendovi di ampliare con stile le vostre zone di ritiro personali.
...
Aggiornato il 27 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:125
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2012
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì