Appartamento in vendita Via Ampola , Ledro
Tiarno di Sopra123mq
5locali

OTTIMA OCCASIONE - ASTA IMMOBILIARE
P. T. 1163 II, p. m. 2 della p. ed. 385 in C. C. Tiarno di Sopra e relative parti comuni come da visura tavolare Dalla perizia del CTU dd. 15/09/2024 e dalla successiva integrazione dd. 09/01/2025, che qui devono intendersi integralmente richiamate e trascritte, risulta: due unità abitative in edificio rurale nel Comune di Tiarno di Sopra, via Ampola n. 43. - VIA AMPOLA
Simplex Domus aiuta famiglie e aziende a comprare immobili all’asta tramite avvocati specializzati ed esperti di mutuo.
Comprare un immobile all’asta è un’ottima opportunità economica.
Chiamaci ora per avere maggiori informazioni perché comprare una casa con Simplex Domus è facile, sicuro e molto economico.
Tutti gli annunci immobiliari hanno scopo pubblicitario e Simplex Domus non può garantire la totale esattezza o contemporaneità di tutte le informazioni riportate. Pertanto consigliamo di visionare tutta la documentazione del tribunale tramite un nostro Avvocato specializzato.
Grazie per aver visionato il nostro annuncio....
Aggiornato il 28 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:123
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:1
- Anno di costruzione:1986
- Asta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì