Appartamento in vendita Vicolo Ortenstein , Merano
Centro-Centro Storico-Steinach64mq
2locali

RELAX DAL BOIA: BILOCALE CON GIARDINO PRIVATO!
Sei alla ricerca di qualcosa di veramente straordinario? Un luogo che racconti una storia centenaria senza rinunciare ai comfort più esclusivi della modernità? Nel cuore storico di Merano, all’interno della leggendaria "Casa del Boia" risalente al 1680, ti aspetta un appartamento bilocale unico nel suo genere, perfetto per chi sa apprezzare il valore dell'esclusività.
Completamente ristrutturata nel 2018, questa proprietà combina in modo sublime l'eredità storica dell'edificio con un design contemporaneo. Entrando nella zona giorno, sarai avvolto da un’atmosfera calda ed elegante. I pavimenti in legno pregiato accarezzano i tuoi passi, mentre il riscaldamento a pavimento assicura un calore avvolgente nelle giornate più fresche.
La cucina a vista, con finiture in legno scuro dal design minimalista, si integra perfettamente nell'ambiente. Vuoi un giardino? Un giardino di circa 76 m² esposto a est al piano inferiore ti aspetta. Riuscite a immaginarvi mentre sorseggiate il primo caffè del mattino, accarezzati dai primi raggi di sole, ascoltando il rilassante scorrere della vicina passeggiata del Passirio?
...
Aggiornato il 17 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:64
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:120
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1680
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Giardino:privato