Appartamento in vendita Località Marilleva Millequattrocento 105, Mezzana
Marilleva 140046mq
2locali

Appartamento in Vendita - Perfetto per Vacanze in Montagna**
Questo comodo appartamento è situato al quarto piano di un edificio con ascensore, costruito nel 2005 e mantenuto in ottimo stato, usato solo dai proprietari. La superficie commerciale è di 46 m² e calpestabile di 42 m², l'immobile è ideale per chi cerca un rifugio accogliente e funzionale.
L'ingresso conduce su un lato alla camera matrimoniale con un ampio armadio e sull'altro lato al servizio, un bagno con box doccia moderno e funzionale.
Pavimento in legno di rovere.
La zona giorno è spaziosa, luminosa perché ha due grandi vetrate, è dotata di un divano letto matrimoniale e di tavolo pranzo. L'angolo cottura è completamente attrezzato con frigo, forno, piano elettrico e lavastoviglie, rendendo la preparazione comoda e organizzata.
Questo appartamento è perfetto per gli amanti degli sport invernali, a pochi metri la partenza di una telecabina e l'arrivo della pista sci. E' dotato di deposito sci in un locale riscaldato.
Inoltre, dispone di un posto auto di proprietà esterno coperto, garantendo massima comodità. L'immobile è adatto anche per persone con mobilità ridotta.
L'orientamento verso EST gode di una luminosità particolare soprattutto al mattino.
Il bosco circostante avvolge il Residence in un' atmosfera di montagna. Il complesso offre anche una piscina e un giardino ben curato, ideali per rilassarsi durante i mesi estivi. Con una classe energetica C questo appartamento rappresenta una scelta ecologica e sostenibile.
ll riscaldamento si può gestire da remoto.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica, di acquistare un appartamento confortevole, perfetto come casa vacanze. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni o per prenotare una visita!...
Aggiornato il 26 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:46
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:150
- Piano:4
- Anno di costruzione:2005
- Piscina:sì
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Giardino:comune