Appartamento in vendita Via Passo Rolle 120, Primiero San Martino di Castrozza
San Martino di Castrozza40mq
1locali

A San Martino di Castrozza (TN) - Nel cuore del paese, all’interno del rinomato Residence Des Alpes, in posizione adiacente all’omonimo Hotel Des Alpes — storica costruzione dei primi del ’900, successivamente ristrutturata — proponiamo in vendita accogliente monolocale situato al primo piano.
L’appartamento si presenta funzionale: soggiorno con zona pranzo, cucinino separato, bagno con doccia e gradevole terrazzino con affaccio panoramico sulle suggestive Pale di San Martino. Completa la proprietà una cantina/ deposito sci.
La soluzione offre fino a quattro posti letto, grazie a un divano-letto matrimoniale ed a ulteriori due posti inseriti in una caratteristica struttura in legno.
Impianto di riscaldamento ed acqua calda allacciato alla rete del Teleriscaldamento, con termostato ambiente e contatori per il consumo individuale, fruibile tutto l'anno.
L’edificio, di tipo signorile e ben mantenuto, è dotato di ascensore e dispone di parcheggio nel piazzale antistante. La posizione risulta particolarmente strategica, con fermata dello ski-bus nelle immediate vicinanze, rendendo l’immobile ideale sia come casa vacanze sia come investimento a reddito.
Ottima opportunità per chi desidera vivere la montagna in un contesto centrale, comodo a tutti i servizi....
Aggiornato il 5 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:40
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:1
- Anno di costruzione:1973
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì