Appartamento in affitto Via Fiume 2, Riva del Garda
Centro50mq
2locali

Scopri il tuo angolo di paradiso con questo splendido attico fronte lago, situato all'ultimo piano di un elegante edificio con ascensore. Immerso nel cuore del centro storico di Riva del Garda, questo appartamento offre una vista mozzafiato sul lago e si affaccia su tre lati, garantendo luminosità e freschezza in ogni ambiente.
L'attico è composto da un accogliente soggiorno con angolo cottura, un disbrigo funzionale, una camera matrimoniale e un bagno finestrato dotato di doccia. Recentemente riammodernato e completamente arredato in stile moderno, è pronto per accoglierti con tutti i comfort necessari per una vacanza indimenticabile.
IMPORTANTE: Per una gestione efficiente delle richieste, non rispondiamo a messaggi generici o predefiniti. Vi preghiamo di leggere l'annuncio e rispondere includendo un breve profilo della persona interessata; in mancanza di tali dati non sarà possibile dare seguito alla richiesta. Grazie della collaborazione!
....
Aggiornato il 30 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:50
- Condizioni:abitabile
- Piano:5
- Arredato:non arredato