Appartamento in vendita Terragnolo
180mq
5locali

LOC. SCOTTINI: GIORNO-NOTTE RISTRUTTURATO
Nella parte alta di Terragnolo a due curve dal comune di Folgaria, proponiamo IN ESCLUSIVA l'immobile dei sogni.
L'appartamento, un giorno e notte ristrutturato in bifamiliare senza condominio è così composto:
- a piano terra: ampio garage privato di circa 24 mq.
- a secondo piano con accesso da scala privata: ampio giardino di circa 120 mq, privato ed ombreggiato con piante da frutto, fontanella e spazio per rilassanti barbecue estivi.
A livello del giardino si entra in un enorme zona giorno con cucina a vista, meravigliosa stufa a olle, ampio e luminoso soggiorno, balcone panoramico lato sud-ovest e bagno finestrato.
Sullo stesso piano una cantina con avvolto a botte e comoda lavanderia/locale caldaia con ulteriore uscita sul giardino.
Con una scala in legno di magnifica fattura si accede ad una strabiliante zona notte con ben tre camere matrimoniali, una singola, un ulteriore bagno finestrato e due balconi, di cui uno lato giardino.
Il tutto ristrutturato a fine anni '90, pronto ad abitare ed arredato.
Corona il tuo sogno di vivere in una casa senza rinunciare a nulla.
Perla finale?
Possibilità di acquisto monolocale/bilocale ristrutturato a primo piano, ottimo come investimento!...
Aggiornato il 14 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:180
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1914
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì