Appartamento in vendita Via Nazionale 45, Trento
Mattarello108mq
3locali

Mattarello – Nuovo appartamento in classe A con finiture di livello e vista aperta.
POSSIBILITÀ DI SCELTA DELLE FINITURE.
In contesto residenziale completamente riqualificato proponiamo in vendita appartamento al secondo ed ultimo piano, realizzato con elevati standard costruttivi e tecnologie di ultima generazione.
L’unità, di nuova realizzazione mediante sopraelevazione in legno, garantisce eccellenti prestazioni energetiche e sismiche ed è classificata in classe A.
L’appartamento è composto da ingresso indipendente tramite scala privata interna, ampia e luminosa zona giorno con accesso al balcone esposto a ovest, bagno finestrato con Velux e finestra tradizionale, disimpegno e due camere matrimoniali di 18 mq e 15 mq.
L’immobile offre il massimo comfort abitativo grazie a riscaldamento e raffrescamento a pavimento, ventilazione meccanica controllata con deumidificazione, impianto a pompa di calore con fotovoltaico, serramenti triplo vetro e cappotto termico.
Situato a Mattarello, in posizione tranquilla e ben servita, con facile accesso a tutti i principali servizi e collegamenti rapidi con il centro di Trento.
Possibilità di acquistare: 2 posti auto privati e grande cantina finestrata utilizzabile anche come stube/taverna.
Prezzo posto auto: € 10.000
Prezzo cantine / stube: 10.000
Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione moderna, efficiente e ad alto risparmio energetico.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
anche WhatsApp
Per rimanere aggiornato sulle nostre proposte clicca "MI PIACE" sulla nostra pagina Facebook CEDA IMMOBILIARE e seguici su Instagram.
Per altre proposte visita il nostro sito
o vieni a trovarci in Ufficio
Via Fogazzaro, 27/29
38122 Trento (TN)....
Aggiornato il 1 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:108
- Condizioni:in costruzione
- Spese Cond. Mese:15
- Piano:2
- Anno di costruzione:2026
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì