Appartamento in vendita Via Pomponia , Amelia
Centro115mq
4locali

Nel cuore del suggestivo centro di Amelia, a pochi passi da Porta del Sole, proponiamo in vendita un interessante quadrilocale in ottimo stato, ideale per chi desidera vivere in un contesto ricco di storia e fascino, senza rinunciare alla comodità dei servizi e ai collegamenti con le principali città.
L'appartamento si sviluppa in maniera funzionale ed è composto da un ampio salone con angolo cottura, tre camere da letto e due bagni, offrendo spazi adatti sia alle esigenze di una famiglia sia a chi è alla ricerca di una confortevole seconda casa.
A completare la proprietà troviamo un garage di circa 20 mq e una cantina, elementi che aggiungono praticità e rendono l'immobile particolarmente interessante.
...
Aggiornato il 7 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:115
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1990
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì