Appartamento in vendita Vicolo Sant'Elvira 6, Ferentillo
Centro54mq
2locali

Proponiamo in vendita appartamento completamente ristrutturato e mai abitato con ingresso indipendente e camino, composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno.
Il Borgo della Matterella fa parte del Comune di Ferentillo (TR), paese della Valnerina che si snoda lungo le sponde del fiume Nera. Per la sua posizione rialzata rispetto al fiume, gode di una posizione spettacolare sulla Valle, con vista sulla Cascata delle Marmore, le piu' alte d'Europa.
Il borgo e' strutturato su piu' livelli e si compone di un gruppo di unita' immobiliari completamente restaurate secondo la struttura e con l'utilizzo di materiali originali, come pietra, legno e mattoni.
Ogni unita' e' dotata dei moderni comfort, e' indipendente termicamente e accessoriata secondo gli standard odierni....
Aggiornato il 17 Aprile 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:54
- Condizioni:nuovo
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2008
- Riscaldamento:autonomo