Appartamento in vendita Via Amelia , Ficulle
228mq
10locali

Al bordo del centro storico con tutti i servizi, proponiamo in vendita due/tre unita immobiliari con terrazzi e corte ad un prezzo eccezionale per un interessante investimento da molteplici utilizzi da destinare e in parte da ristrutturare a case vacanza/attività oltre a residenza privata. Possibilità di vendita singola. Info in agenzia.
Le tre grazie sono in parte pronte e ristrutturate in parte da rivedere e ristrutturare secondo le esigenze del futuro proprietario, ma tutte molto potenziali. Quindi inizialmente si può già utilizzare parte della proprietà, per poi procedere alla ristrutturazione delle restanti. Sono in vendita anche singolarmente e quindi si può scegliere quale più adatta.
Sono presenti tutte le utenze necessarie che raggiungono il borgo medievale che fa parte del paese, compreso, ovviamente, l' acquedotto pubblico. L' impianto di riscaldamento è alimentato con gas metano e caldaia autonoma, contatore Enel per la fornitura di energia elettrica ma si potranno istallare anche pannelli solari. Ogni singola unità ha i rispettivi ed esclusi impianti, pertanto si potranno usare e vendere anche separatamente.
...
Aggiornato il 31 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:10
- Metri quadri:228
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:1960
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato