Appartamento in vendita Foligno
103mq
3locali

Appartamento in vendita a Foligno, nella zona di Sant'Eraclio, con una superficie totale di 103 mq.
L’immobile si compone di un soggiorno con camino, una cucina, una dispensa, due ampie camere da letto e due bagni di cui uno in camera.
La cucina è abitabile, ideale per chi desidera uno spazio funzionale e confortevole.
Completano la proprietà un terrazzo, una veranda, una corte comune, un grande magazzino al piano terra usato come garage, un'ulteriore fondo nel sottoscala.
Grazie alla sua esposizione è garantita un’ottima luminosità.
L’edificio si presenta in ottimo stato di conservazione, con infissi in legno con vetrocamera che conferiscono un tocco classico e accogliente.
Il riscaldamento è autonomo, alimentato a metano e distribuito tramite radiatori, assicurando comfort ed efficienza energetica.
L’appartamento è non arredato, offrendoti la possibilità di personalizzarlo secondo i tuoi gusti e esigenze.
Una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione pronta all’uso, in una posizione comoda e ben servita a Foligno....
Aggiornato il 26 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:103
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì