Appartamento in vendita Via Sisto Corba , Perugia
Montebello, Ponte San Giovanni120mq
4locali

AMPIO APPARTAMENTO QUADRILOCALE A PONTE SAN GIOVANNI
In zona residenziale tranquilla e ben abitata, a pochissimi km dal centro di Perugia, la Super Immobiliare propone in vendita ampio appartamento quadrilocale, posto al primo, di palazzina di soli tre piani.
L’immobile, estremamente ben suddiviso e luminoso, si presenta in buone condizioni, con bagni completamente ristrutturati recentemente, nell’anno 2020.
Entrando, troviamo ingresso, zona giorno, la quale, si compone di cucina abitabile, con terrazzo ed ampio e luminoso soggiorno.
Zona notte, la quale, si compone di una prima camera singola, con bagno interno con doccia e terrazzo con ripostiglio, un secondo bagno ristrutturato, con finestra e doccia grande ed ulteriore camera singola, da adibire anche a studio, infine ampia e camera padronale.
Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole, gli infissi in alluminio doppio vetro, con impianto di condizionamento, sia in zona giorno, che in zona notte.
A completare la proprietà vi è la presenza di un fondo di ampie dimensioni, che permette di sfruttare al meglio gli spazi interni.
La soluzione è ideale per coloro, i quali, siano alla ricerca di tranquillità, ed al tempo stesso, comodità, data la vicinanza a tutti i principali servizi....
Aggiornato il 26 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:120
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:150
- Piano:1
- Anno di costruzione:1953
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì