Appartamento in vendita Perugia
Lacugnano, Ponte della Pietra, San Sisto110mq
3locali

Questo appartamento in vendita si trova nella zona residenziale di San Sisto, a Perugia, vicino al Polo Ospedaliero e a tutti i principali servizi.
Attualmente è dato in locazione, il che lo rende un'ottima opportunità per un investimento immobiliare.
L'immobile si trova all'ultimo piano di una piccola palazzina in fase di ristrutturazione, ed è così composto: ingresso, cucina con accesso al terrazzo, soggiorno con accesso al terrazzo, due ampie camere matrimoniali, un bagno recentemente ristrutturato e dotato di finestra e doccia.
Lo stato di conservazione dell'immobile è buono, grazie anche alla cura e alla manutenzione costante da parte dei precedenti inquilini.
Inoltre, l'immobile dispone di un box auto, perfetto per chi possiede un'auto e vuole avere un posto sicuro e coperto dove parcheggiarla e anche una soffitta e un fondo.
Il riscaldamento è autonomo, il che permette di avere il controllo della temperatura e di gestire le spese in modo più efficiente.
In sintesi, questo appartamento in vendita a Perugia rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione comoda, ben tenuta e in una zona residenziale tranquilla ma ben servita dai mezzi pubblici.
Ideale per chi vuole fare un investimento immobiliare sicuro e redditizio, poiché ci troviamo in una delle zone più richieste di Perugia....
Aggiornato il 28 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:110
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:16
- Piano:3
- Soffitta:sì
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì