Appartamento in vendita Via Giovanni Paisiello , Perugia
Lacugnano, Ponte della Pietra, San Sisto76mq
3locali

OTTIMA OCCASIONE - ASTA IMMOBILIARE
Diritti pari ad 1/1 della piena proprietà, su porzioni immobiliari (appartamento al piano secondo/sottotetto, locale accessorio al piano primo sottostrada con diritti pro quota su porzioni comuni (corte, scala, ecc. ), facenti parte di un fabbricato di tipo isolato ad uso civile abitazione, di edificazione antecedente al 1° settembre 1967, con ubicazione nel Comune di Perugia, Via Giovanni Paisiello n. 1 - via Giovanni Paisiello
GLI AVVOCATI SPECIALIZZATI IN ASTE IMMOBILIARI DI SIMPLEX DOMUS GARANTISCONO UN ACQUISTO FACILE, SICURO ED ECONOMICO.
CHIAMA PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI.
Il team di Avvocati di Simplex Domus è specializzato anche in acquisto in pre-asta e acquisto di crediti deteriorati NPL.
Comprare un immobile all’asta è una eccellente opportunità economica.
Ricordiamo che è possibile comprare un immobile all'asta tramite un mutuo e che tutti i clienti di Simplex Domus ricevono una consulenza mutuo gratuita.
Più di 1000 famiglie e aziende hanno scelto Simplex Domus.
Tutti gli annunci immobiliari hanno scopo pubblicitario e Simplex Domus non può garantire la totale esattezza o contemporaneità di tutte le informazioni riportate. Pertanto consigliamo di visionare tutta la documentazione del tribunale tramite un nostro Avvocato specializzato.
Grazie per aver visionato il nostro annuncio....
Aggiornato il 11 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:76
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:1
- Anno di costruzione:1986
- Asta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì