Appartamento in vendita Via dei Ceraioli 15, Perugia
Colombella, Piccione, Ramazzano120mq
6locali

Acquisto Assistito in Asta e Pre-Asta
Per maggiori proposte visita il sito dell'agenzia:
Verifica fattibilità d'acquisto in PRE-ASTA
DATA ASTA: 26/06/2026
UBICAZIONE E DESCRIZIONE: Via dei Ceraioli, 15 - Colombella PG
Descrizione sintetica: unità abitativa ubicata al piano primo con annesso un garage sito al piano seminterrato di un edificio plurifamiliare disposto su tre livelli fuori terra.
L'appartamento è composto da soggiorno-pranzo, cucina, disimpegno, n. 3 camere, bagno, w. c. e n. 2 terrazzi di cui uno accessibile sia dal locale soggiorno-pranzo che dalla cucina e l'altro raggiungibile dalla camera di maggiore quadratura. L'autorimessa è dotata di porta basculante, pavimentazione in cls ed impianto elettrico con punto di comando e punto presa a parete, senza presenza di ulteriori finiture.
Si precisa che nel 2021 sono stati effettuati lavori di ristrutturazione con 110%.
Aste Agency SRL offre il servizio di assistenza per acquistare tramite un mutuo con banche convenzionate. Assiste ed indirizza, dall'aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi.
PERCHE' COMPRARE ALL'ASTA:
- Acquisto sicuro tramite Tribunale;
- Prezzo inferiore rispetto al mercato libero, quindi rata del mutuo più bassa;
- Banche convenzionate con i Tribunali;
- Nessun vincolo di prezzo nella rivendita e nella locazione.
Le Aste Giudiziarie sono soluzioni abitative a prezzi unici, in quanto si compera ad un prezzo inferiore, paragonato alla realtà proibitiva del mercato libero, e l'investimento immobiliare risulta essere sicuramente conveniente.
Per maggiori delucidazioni vi invitiamo a contattarci. Sarà nostra premura fissare un appuntamento in studio e trasferirvi tutte le informazioni necessarie per un'attenta e serena valutazione.
ASTE AGENCY SRL – Contattateci per un appuntamento presso uno dei nostri uffici o in videochiamata....
Aggiornato il 7 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:6
- Metri quadri:120
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1994
- Asta:sì
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì