Appartamento in vendita Via Delle Mura 3, San Gemini
100mq
3locali

**Appartamento in Vendita - Centro Storico**
Scopri questo affascinante appartamento situato nel cuore del centro storico, un vero gioiello che combina eleganza e comfort. Situato al piano rialzato, l'immobile è stato completamente ristrutturato con materiali di alta qualità, pronto per essere abitato. L'accogliente soggiorno, dotato di un camino, è il luogo ideale per rilassarsi e trascorrere momenti indimenticabili.
L'appartamento offre una camera matrimoniale spaziosa, un disimpegno funzionale e un'ampia cucina con la caratteristica pietra, perfetta per gli amanti dei particolari storici. Con due bagni ben progettati, la comodità è garantita per te e i tuoi ospiti. L'ampia cantina con camino è perfetta per come spazio aggiuntivo per eventi conviviali.
Incluso nel prezzo, un garage di circa 30 mq offre ulteriore comodità e sicurezza per il tuo veicolo. Con una superficie commerciale di 100 m² e 65 m² calpestabili, questo appartamento è ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e funzionale.
Non perdere l'occasione di vivere in una delle zone più belle e storiche della città! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
...
Aggiornato il 30 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:100
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano rialzato
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- MQ Box:30