Appartamento in vendita Via dei Filosofi , Spoleto
Centro125mq
4locali

Appartamento al secondo piano con garage di proprietà a pochi passi dal centro storico di Spoleto.
DISTANZE:
Piazza Garibaldi: 300 m
Trevi: 18 Km
Foligno: 30 Km
Assisi: 45 Km
Perugia: 63 Km
Terni: 32 Km
Aeroporto Perugia San Francesco D'Assisi: 55 Km
Aeroporto Internazionale Roma-Fiumicino Leonardo Da Vinci: 158 Km
POSIZIONE:
Spoleto è una delle città più affascinanti dell’Umbria, un luogo dove storia, arte e cultura si intrecciano armoniosamente. Famosa per il Festival dei Due Mondi, che ogni anno attira visitatori da tutto il mondo, custodisce tesori come il Duomo, il Teatro Romano e il suggestivo Ponte delle Torri.
Passeggiare per le sue strade significa immergersi in un’atmosfera senza tempo, tra palazzi medievali, scorci panoramici e un ricco calendario di eventi che la rendono una meta viva e sempre sorprendente.
DESCRIZIONE:
Nella zona centralissima di Spoleto, a pochi passi dal centro storico e da tutti i servizi, raggiungibili comodamente a piedi, vi proponiamo un appartamento con doppia esposizione, il che lo rende mondo luminoso, grazie ad una meravigliosa vista panoramica.
L’ immobile, di 125 mq, è composto da ingresso, angolo cottura, tinello, soggiorno, camera matrimoniale, due camere singole e bagno.
A completare il tutto abbiamo un vano cantina e un garage di 20 mq.
PROPRIETA’ ED EVENTUALI VINCOLI:
L’immobile è intestato a persone fisiche e la vendita sarà soggetta a Imposta di Registro oltre gli altri costi notarili e non, secondo le normative vigenti.
COSTI ACCESSORI DELLA COMPRAVENDITA:
- Costi notarili:
1) atto di compravendita incluso bolli, costi di registrazione e trascrizione etc. ( costo variabile in funzione del prezzo di vendita. Per maggiori dettagli contattare Agenzia. )
2) Imposta di Registro: 2% della Rendita Catastale ( se 1. a casa ) / 9% della Rendita Catastale ( se 2. a casa )
3) Eventuale atto di mutuo (costo variabile in funzione dell’importo di mutuo richiesto. Per maggiori informazioni contattare Agenzia )
- Spese bancarie: ( solo in caso di richiesta di mutuo )
1) spese bancarie varie quali costo perizia immobile, spese istruttoria pratica, etc. ( costi variabili da banca a banca. Per maggiori informazioni contattare Agenzia )
- Provvigioni Agenzia....
Aggiornato il 6 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:125
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- MQ Box:20