Appartamento in vendita Viale Trento e Trieste , Spoleto
Centro210mq
6locali

Nella suggestiva città di Spoleto, nella zona del viale Trento e Trieste, in un palazzo d'epoca di notevole rilevanza, proponiamo un prestigioso e luminoso appartamento in vendita con un ampio terrazzo con vista sulla Rocca Albornoziana.
Il palazzo è stato realizzato negli anni '30 in stile prevalentemente neoclassico con i balconi arricchiti di colonnine in pietra e la facciata in parte rivestita a bugnato che conferisce al palazzo una certa solidità visiva. Inoltre, la presenza di un ascensore rende l'accesso all'appartamento ancora più comodo e agevole per tutti.
L'appartamento si apre su un ampio e accogliente salone di rappresentanza, a seguire troviamo una sala da pranzo, una cucina con dispensa, quattro camere da letto, doppi servizi, un terrazzo e tre balconi.
I due bagni sono stati recentemente ristrutturati.
Il terrazzo di circa 32 mq è perfetto per godere delle belle giornate all'aperto e per ammirare la vista mozzafiato sulla Rocca, su San Ponziano e San Gregorio e anche per trascorrere piacevoli momenti di relax in famiglia o con amici.
Gli infissi e le finestre sono in legno con vetrocamera mentre l'impianto di riscaldamento autonomo a radiatori è alimentato a metano.
Inoltre, è disponibile un posteggio condominiale per parcheggiare comodamente la propria auto.
L'appartamento è già allarmato e non arredato, offrendo la possibilità di personalizzarlo a proprio piacimento e renderlo unico e accogliente.
La sua esposizione a sud-est e ovest garantisce una grande luminosità e una vista panoramica sulla città.
In sintesi, si tratta di una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione prestigiosa e funzionale e in una zona comoda e ben servita.
Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento dalle caratteristiche uniche e dal fascino senza tempo a Spoleto....
Aggiornato il 10 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:210
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Anno di costruzione:1950
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì