Appartamento in vendita Via Eugenio Curiel , Spoleto
Baiano-San Giovanni di Baiano90mq
3locali

Elegante appartamento in vendita a Spoleto, situato nella rinomata zona di San Giovanni di Baiano.
L’immobile, posto all’ultimo piano di un complesso di soli due piani servito da ascensore, si presenta in ottimo stato conservativo. Il palazzo è stato realizzato nel 2005 con l'abbattimento delle barriere architettoniche.
L’abitazione di 90 mq è disposta su due livelli: al piano primo troviamo una cucina abitabile con camino, un grande soggiorno, un bagno e un bel terrazzo abitabile; al piano secondo invece troviamo una camera matrimoniale, una cameretta ( attualmente accatastata come ripostiglio) ed un bagno.
Il riscaldamento autonomo a metano con impianto a radiatori garantisce comfort ed efficienza. Oltre ai radiatori, il camino dispone di bocchette per l'aria calda che riescono a riscaldare la zona giorno.
Nel prezzo è compreso l'arredamento della camera completa e della cucina targata "LUBE"; soluzione ideale per chi desidera una casa pronta all’uso senza rinunciare alla personalizzazione degli spazi. Inoltre l'abitazione è dotata di condizionatori smart azionabili da remoto, zanzariere, persiane in alluminio finto legno, porte in vetro satinato, portoncino blindato, scala in vetro, armadi a muro e sottotetti usati come rispostigli.
Completa la proprietà un grande garage dove poter riporre la macchina o altri oggetti
Un’ottima opportunità per vivere in una zona tranquilla e ben servita di Spoleto....
Aggiornato il 26 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:90
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:2
- Anno di costruzione:2005
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- MQ Box:16