Appartamento in vendita Frazione Bazzano Superiore , Spoleto
Bazzano162mq
6locali

OTTIMA OCCASIONE - ASTA IMMOBILIARE
Abitazione con pertinenze a Spoleto (PG), frazione Bazzano Superiore 19-23. Periferia collinare ben servita. Piano primo di edificio rurale ristrutturato. Zona giorno con camino, cucina, zona notte, disimpegni e 2 wc. Finiture standard. Riscaldamento autonomo. Inclusi cortile privato e quote di terreno per accesso carrabile. Condizioni discrete Per maggiori informazioni visitare il portale - Codice annuncio 25894 - frazione bazzano superiore
Simplex Domus aiuta famiglie e aziende a comprare immobili all’asta tramite avvocati specializzati ed esperti di mutuo.
Comprare un immobile all’asta è un’ottima opportunità economica.
Chiamaci ora per avere maggiori informazioni perché comprare una casa con Simplex Domus è facile, sicuro e molto economico.
Tutti gli annunci immobiliari hanno scopo pubblicitario e Simplex Domus non può garantire la totale esattezza o contemporaneità di tutte le informazioni riportate. Pertanto consigliamo di visionare tutta la documentazione del tribunale tramite un nostro Avvocato specializzato.
Grazie per aver visionato il nostro annuncio....
Aggiornato il 3 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:6
- Metri quadri:162
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:1
- Anno di costruzione:1986
- Asta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì