Appartamento in vendita Via Giambattista Vico , Terni
Centro95mq
5locali

Terni: elegante appartamento di 95 mq, completamente ristrutturato e mai abitato, situato al quarto piano di una palazzina dotata di ascensore, in zona tranquilla e ben servita di Terni.
L’immobile è composto da un luminoso soggiorno con accesso a un ampio terrazzo, cucina abitabile con affaccio sullo stesso terrazzo, due camere da letto, due bagni, uno con vasca idromassaggio e uno con doccia, quest’ultimo dotato di balcone, due pratici ripostigli e una cantina di pertinenza.
L’appartamento è dotato di impianto di climatizzazione, infissi nuovi e finiture moderne di pregio. Ideale per chi cerca una soluzione pronta da abitare, senza necessità di interventi.
PER INFO: FILIALE DI TERNI TEL. 0744.420041. Per tutte le nostre proposte consultate il nostro sito....
Aggiornato il 4 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:95
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:40
- Piano:4
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì