Appartamento in vendita Rue Agostin 55, Brusson
Arcesaz86mq
3locali

Nella frazione di Arcesaz, in posizione defilata e tranquilla, proponiamo in vendita trilocale su due livelli con giardino, posto auto coperto e posto auto scoperto.
Lo stabile è stato costruito nel 2001 ed è costituito da tre appartamenti. L'appartamento è completamente autonomo e non ci sono spese condominiali.
L'immobile è distribuito su due livelli: al piano rialzato troviamo un soggiorno con stufa a legna, una cucina abitabile e un bagno. Da questo piano si accede al giardino di proprietà, esposto a sud-est, su due lati della casa.
Al piano seminterrato troviamo le due stanze da letto, un ripostiglio e un altro bagno. L'appartamento è riscaldato da una moderna caldaia a GPL e si presenta in ottimo stato, abitabile fin da subito.
La posizione è molto silenziosa e soleggiata....
Aggiornato il 21 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:86
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2001
- Riscaldamento:autonomo