Appartamento in vendita Via Belvedere , Affi
Centro105mq
2locali

NUOVI BILOCALI IN ZONA COLLINARE
ZONA: Inserito in zona collinare, questo nuovo residence consente di trovarsi in centro paese pur godendo di una particolare privacy e riservatezza data dalla collocazione. La strada, chiusa al traffico, è comoda al raggiungimento di tutti i principali servizi sia a piedi che in auto.
PUNTI DI FORZA:
- Possibilità personalizzazione finiture
- Libertà sui tre lati
- Ventilazione meccanica controllata per ricircolo aria
- Aria condizionata
- Riscaldamento a pavimento
- Pannelli fotovoltaici privati
DESCRIZIONE: Appartamento bilocale situato al piano terra con giardino privato di 165 mq che circonda l'abitazione sui tre lati, con zona porticata.
Al suo interno soggiorno angolo cottura di 23 mq, camera matrimoniale, disimpegno con spazio per armadiatura e bagno finestrato.
Garage di 20 mq privato.
IL RESIDENCE REGALA UN'AREA VERDE COMUNE DI CA 300 MQ.
LA PALAZZINA PREVEDE UN TOTALE DI 12 UNITA' E SARA' COSTRUITA IN CLASSE A4.
ATTENZIONE: Sebbene sia stata posta la massima attenzione per garantire l'accuratezza e la correttezza del contenuto di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non è di natura contrattuale.
Per ulteriori soluzioni, visiti il nostro sito web e ci segua sui nostri social network e su Telegram InfinityCasa....
Aggiornato il 26 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:105
- Condizioni:in costruzione
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2026
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- MQ Box:20