Appartamento in vendita Via Mure 65, Agna
Centro136mq
4locali

Scopri questa abitazione situata al piano primo, garage al
piano terra e annesso deposito attrezzi in corpo staccato, con scoperto privato 2.659 mq, ubicati in Agna (PD), Via Mure n. 65/67. Il deposito attrezzi è venduto per la quota di 1/2. L'abitazione è composta da soggiorno, cucina, bagno, camera matrimoniale, camera doppia, disimpegno e tre poggioli.
Studio Immobiliare Perissinotto propone questo immobile come opportunità di investimento tramite acquisto all'asta o in pre-asta.
- Unici in Italia con oltre 30 anni di esperienza diretta nella gestione e nel commercio di beni da pignoramenti e liquidazioni giudiziarie.
- Servizio ALL INCLUSIVE chiavi in mano: ti seguiamo con professionalità e trasparenza in ogni fase dell'acquisto, dalla prima visita fino alla consegna delle chiavi.
- Possibilità di acquisto con finanziamento o mutuo e tempi rapidi di assegnazione dell'immobile.
Contattaci ora per maggiori informazioni o per una consulenza gratuita
Studio Immobiliare Perissinotto - Il tuo partner di fiducia nelle aste immobiliari....
Aggiornato il 22 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:136
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Asta:sì
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì