Appartamento in vendita Via Venezia , Albignasego
Ferri-Santa Maria Annunziata90mq
3locali

FERRI - ALBIGNASEGO - RIF. MR370AA4
SOGGIORNO OPEN SPACE - 2 CAMERE - TERRAZZO ABITABILE - CLASSE "A4"
IMPORTANTE: Possibilità di usufruire delle vantaggiose detrazioni fiscali legate al SISMA BONUS.
In splendido e moderno contesto residenziale di nuova costruzione ad Albignasego nel cuore del quartiere di Ferri, proponiamo in vendita luminoso appartamento al 1° Piano ad altissimo risparmio energetico.
L'immobile è così composto:
- ZONA GIORNO: Ampia e luminosa Zona Giorno Open-Space con Soggiorno e Cucina a vista di 30 mq, con affaccio diretto su un piacevole TERRAZZO ABITABILE.
- ZONA NOTTE: Disimpegno, CAMERA MATRIMONIALE, Seconda Camera e BAGNO FINESTRATO.
- Pertinenze: Comodo GARAGE di proprietà al piano terra di oltre 16 mq.
DISPONIBILI ANCHE ALTRE UNITA' all'interno del complesso con diverse metrature, disposizioni interne e prezzi.
POSIZIONE STRATEGICA:
Una location ideale per chi cerca tranquillità e riservatezza a due passi da Padova, comodissima all'ingresso della tangenziale e al capolinea del tram, perfetta per chi desidera collegamenti rapidi senza rinunciare a tutti i servizi, alle scuole e ai parchi che Albignasego offre.
...
Aggiornato il 1 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:90
- Condizioni:in costruzione
- Spese Cond. Mese:45
- Piano:1
- Anno di costruzione:2026
- Box:1
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì