Appartamento in vendita Via Portule , Altavilla Vicentina
Sant'Agostino137mq
4locali

Unità 26.7in Residenze Casa si compone da un appartamento con giardino di tipologia bicamere con doppi servizi finestrati al piano terra nel blocco 7 composto da sole 4 unità. Living, 2 camere e 2 bagni finestrati. Il tutto con 3 lati liberi esposti al sole. Completa la proprieta un garage al piano interrato e posto auto esterno.
RESIDENZE CA. S. A.
Vivere il verde, a due passi dalla città
A pochi minuti da Vicenza sta per nascere Residenze CA. S. A. , un nuovo complesso abitativo pensato per chi desidera riservatezza, qualità della vita e contatto con il verde, senza rinunciare alla comodità dei servizi.
Un intervento unico nel panorama di Vicenza Città e zona Ovest, per posizione, concezione e varietà di soluzioni abitative.
________________________________________
Un nuovo modo di abitare
All’interno di una grande area verde di circa 8.000 mq, il progetto prende forma in un contesto tranquillo e sicuro, ideale per famiglie e per chi cerca uno stile di vita più equilibrato.
A soli 5 minuti d’auto da Vicenza e a breve distanza da tutti i servizi quotidiani, Residenze CA. S. A. offre:
•ampie zone verdi comuni
•aree a verde privato
•spazi sicuri dove i bambini possono giocare in libertà
Le prime unità saranno consegnate nella primavera 2027....
Aggiornato il 27 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:137
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2027
- Box:2
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato