Appartamento in vendita Via Giacomo Matteotti , Ariano nel Polesine
Ariano60mq
2locali

RIF. 388969 - Proponiamo in vendita un appartamento realizzato nel 2021, situato al primo piano di una casa indipendente composta da soli due livelli, in posizione centrale, proprio in piazza e comoda a tutti i principali servizi.
L'immobile ha una superficie di circa 60 mq ed è composto da una luminosa zona giorno open space con cucina e soggiorno, una camera da letto matrimoniale e un bagno.
Completano la proprietà due terrazzi: uno di ampie dimensioni sul retro dell'abitazione, ideale per pranzi all'aperto e momenti di relax, e un secondo terrazzo più piccolo sul fronte.
L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a pavimento.
Tra le principali caratteristiche dell'immobile si segnalano il cappotto termico esterno e interno, la struttura realizzata con criteri antisismici e la predisposizione sul tetto per l'installazione di pannelli solari, elementi che assicurano efficienza energetica e qualità costruttiva.
Grazie alla recente realizzazione, alle finiture moderne, all'elevata efficienza energetica e alla posizione centrale, a pochi passi da supermercati, negozi e da tutti i principali servizi, questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità sia come abitazione principale sia come investimento.
sfbc....
Aggiornato il 6 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:60
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:1
- Piano:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì