Appartamento in vendita Via Leonardo da Vinci , Asolo
Casella d'Asolo-Sant'Apollinare140mq
3locali

Rif. V2126 - Casella d'Asolo, pregevole appartamento duplex in vendita, ubicato all'ultimo piano di una moderna palazzina servita da ascensore, in posizione residenziale tranquilla e comoda ai servizi.
Il luminoso appartamento in ottime condizioni, con superficie di circa 140 mq, dispone di piacevole loggia panoramica con vista su Asolo e Monte Grappa.
L'abitazione, caratterizzata da tetto con travatura a vista e pavimento in legno, è così composta: area living open space con soggiorno pranzo e cucina in acciaio inox, loggia, camera matrimoniale, bagno-doccia; al piano superiore, accessibile dalla scenografica scala in legno e metallo, soppalco e mansarda.
Garage.
Riscaldamento autonomo, climatizzazione, arredo cucina e armadi su misura inclusi.
Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi.
Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni contattaci:
ABITARE AD ASOLO di Marino Piccolotto
Viale Tiziano 7/A
31011 ASOLO (TV)
Tel....
Aggiornato il 21 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:140
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:60
- Piano:1
- Anno di costruzione:2005
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì