Appartamento in vendita Via Malcanton , Asolo
Pagnano140mq
3locali

Rif. V5347 A4 - Asolo, località Pagnano, appartamento di nuova costruzione in vendita in nuovo contesto residenziale con vista sul Monte Grappa e Colli Asolani.
Inserito in una palazzina di sole 4 unità abitative in fase di costruzione, l'appartamento che proponiamo in vendita è ubicato al primo piano e dispone di uno splendido terrazzo/loggia vivibile di circa 28 mq.
Abitazione di circa 140 mq commerciali così suddivisa: luminoso soggiorno-pranzo-cucina open space con vetrata scorrevole affacciata sul terrazzo, 2 spaziose camere da letto (una matrimoniale e una doppia), bagno e secondo servizio/lavanderia entrambi finestrati.
Garage per 2 auto affiancate e magazzino/cantina di oltre 40 mq.
Certificazione energetica in Classe A4 con riscaldamento a pavimento con sistema pompa di calore, predisposizione climatizzazione, impianto fotovoltaico da 2,25 Kw. Finiture di pregio personalizzabili.
Consegna appartamento finito chiavi in mano prevista per autunno 2027.
Disponibile anche un appartamento al piano terra con ampio giardino privato.
Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi.
Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni contattaci:
ABITARE AD ASOLO di Marino Piccolotto
Viale Tiziano 7/A
31011 ASOLO (TV)
Tel....
Aggiornato il 22 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:140
- Condizioni:in costruzione
- Piano:1
- Anno di costruzione:2027
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì