Appartamento in vendita Via Venezia 58, Auronzo di Cadore
Centro229mq
9locali

Una villa centralissima, si trova a meno di 100 metri dalla piazza principale in una via silenziosa e senza traffico, composta da 2 appartamenti con giardino e soffitta in comune, nella quale si può acquistare il singolo appartamento oppure l'intera villa.
L'appartamento più grande è quello che occupa l'intero piano terra e primo. Al piano terra ha un ampio salone, cucina abitabile, camera matrimoniale e ripostiglio trasformabile in bagno, e ampi magazzini.
Al primo piano c'è il soggiorno con balcone vista Tre Cime, il cucinotto, 3 camere matrimoniali, bagno e ripostiglio.
Il primo piano è stato rinnovato negli anni '90, con nuovi serramenti e parte degli arredi.
Il secondo piano (visibile nei dettagli in altro annuncio) ha soggiorno con angolo cottura, balcone vista Tre Cime, 4 matrimoniali, bagno e ripostiglio.
Gli appartamenti condividono la proprietà degli spazi esterni a giardino a posti auto, e la soffitta al piano terzo.
Il riscaldamento è centralizzato con caldaia a gasolio....
Aggiornato il 15 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:9
- Metri quadri:229
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1965
- Soffitta:sì
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì