Appartamento in vendita Via Feltre 61, Belluno
Feltre70mq
5locali

*** BELLUNO VIA FELTRE - APPARTAMENTO CON CORTE PROPRIA A POCHI PASSI DAL CENTRO ***
In posizione comoda e ben servita, a breve distanza dal centro di Belluno, la ns. Agenzia propone in vendita appartamento al piano terra, in edificio d'epoca, ristrutturato nei primi anni '90.
L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucinotto, due camere, bagno finestrato e una piccola corte, con ripostiglio esterno, ideale per godere di uno spazio esterno privato.
Il riscaldamento autonomo e le basse spese condominiali, rendono questa soluzione interessante sia come abitazione principale che come investimento.
L'appartamento si presenta in discreto stato generale, pur necessitando di alcuni lavori, offrendo così la possibilità di valorizzarlo secondo i propri gusti ed esigenze.
Una soluzione pratica e funzionale in una posizione strategica per la vicinanza ai servizi e al centro città.
Che aspetti? Contattaci per info e visite!...
Aggiornato il 7 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:70
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1950
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato