Appartamento in vendita Corso 31 Ottobre 19 -27, Borgo Valbelluna
Mel139mq
4locali

Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Appartamento con garage e locali accessori, sito nel Comune di Mel (BL), Corso XXXI Ottobre n. 18. Tali beni risultano inseriti in un fabbricato di tre piani fuori terra, con destinazione d’uso commerciale e residenziale. Corso XXXI Ottobre è una strada centrale, vicino alla piazza principale del paese. La zona è caratterizzata da edifici storici e un'atmosfera tranquilla e pittoresca.
L’appartamento è situato al piano primo, ed è composto internamente da ingresso, cucina, bagno, tre stanze ed un ripostiglio.
Completano la proprietà una cantina, una soffitta ed un garage; quest’ultimo posizionato al piano terra in corpo staccato rispetto all’immobile di cui è parte l’appartamento.
Gli immobili si presentano con finiture e soluzioni tecnologiche tipiche dell’epoca di realizzazione e risultano non utilizzati da tempo.
Sono presenti difformità, meglio specificate in perizia (pag. 8 a 10).
Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.
Bene descritto in perizia come LOTTO 2.
Quimmo. it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo. it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito....
Aggiornato il 22 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:139
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1960
- Soffitta:sì
- Asta:sì
- Box:1
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì