Appartamento in vendita SP14 , Candiana
Centro73mq
3locali

A CANDIANA LA TUA OCCASIONE: BELL'APPARTAMENTO AL PIANO TERRA CON GIARDINETTO CONDOMINIALE.. . E' PROPRIO QUELLO CHE SOGNI DI AVERE! ASPETTI ANCORA COME SEMPRE? CHIAMAMI SUBITO! TI ASPETTO IN AGENZIA!
Sono Vilma Lazzarin, a Candiana proponiamo in vendita appartamento arredato di angolo cottura posto al piano terra in un complesso di sole quattro unità vicino al centro paese situato in posizione tranquilla di quartiere, comodo ai servizi facilmente raggiungibile a piedi a due passi dal, patronato e la scuola.
L'appartamento e' cosi' suddiviso: ingresso con soggiorno e angolo cottura molto luminoso con porta finestra comoda uscita sul terrazzo davanti;
la zona notte ha un piccolo disimpegno con un ripostiglio molto utile, due camere da letto, una matrimoniale arredata e l'altra e' una camera singola.
Il bagno finestrato con vasca da bagno su di una nicchia.
A completare il tutto il garage doppio di 29 mq seminterrato che si accede sia dalla rampa esterna che dalle scale interne dello stabile.
L'immobile ha il giardino condominiale con una grande quercia e con due posti auto condominiali davanti.
L'appartamento gode di riscaldamento autonomo.
Caratteristiche specifiche:
73 mq
3 Locali
1 Bagno
1 Ripostiglio
2 Terrazzi
Garage doppio di 29 mq
Giardino condominiale
Riscaldamento autonomo
Classe energetica D IPE 122,58
Appartamento al piano terra
Buono stato
Costruito nel 1996
Codice di riferimento annuncio A173
Nota bene: il presente annuncio potrebbe contenere degli errori. La descrizione dei locali potrebbe non essere conforme. Ogni condizione di vendita, metratura, specifica o altro riguardante l'immobile o le condizioni di vendita vengono concordate in fase di appuntamento e comunque prima di una eventuale proposta di acquisto.
Chiamami per vendere o comprare casa!
Quanto vale la tua casa?
Valutazione gratuita e il compratore giusto ti aspetta!
Ho anche la casa per te! Visita
L'Agenzia2000 offre ottimi servizi per i suoi clienti tra cui consulenza per l'accesso al credito, assistenza tecnica effettuata da professionisti del settore, collaborazione stretta con studi notarili, valutazione immobili, contratti di locazione.
Agenzia2000, il tuo Partner per i tuoi investimenti immobiliari.
Agenzia2000 telefono Via Verdi 3/b Conselve 35026 (PD) info Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" it....
Aggiornato il 22 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:73
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1996
- Box:2
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì