Appartamento in vendita Corso Pisa 20, Caorle
Porto Santa Margherita35mq
2locali

GALEONE D'ORO bilocale ristrutturato con terrazzo
A Porto Santa Margherita, in posizione strategica per godere appieno del mare e di tutti i servizi, proponiamo in vendita un appartamento appena ristrutturato, situato al secondo piano del condominio Galeone d’Oro e servito da ascensore.
La proprietà si trova a pochi passi dal vivace viale pedonale di Corso Genova, con negozi, bar e ristoranti a portata di mano, e a circa 350 metri dalla spiaggia. Internamente l’abitazione è stata oggetto di una ristrutturazione completa: impianti, pavimenti, rivestimenti e arredi sono nuovi e selezionati con attenzione, creando un ambiente moderno, accogliente e subito abitabile.
La distribuzione interna prevede: ingresso su soggiorno con cucina passante a vista, cameretta con bagno privato e accesso al terrazzo, e una seconda stanza finestrata, ideale come cabina armadio o cameretta con letto a castello.
Non è presente un posto auto di proprietà, ma si può parcheggiare comodamente nel vicino Piazzale Darsena (gratuito) oppure, previa disponibilità, usufruire di un posto auto condominiale con rinnovo annuale.
Un’abitazione pratica e funzionale, già pronta da vivere, perfetta come punto d’appoggio per le vacanze al mare.
APE classe energetica E, consumo energetico annuo 356,42 kWh/m2 annuo....
Aggiornato il 19 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:35
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Ascensore:sì
- Terrazzo:sì