Appartamento in vendita Via Giovanni Comisso 18, Carbonera
Mignagola100mq
4locali

Acquisto Assistito in Asta Giudiziaria
Per maggiori proposte visita il sito dell'agenzia:
Verifica fattibilità d'acquisto in PRE-ASTA
DATA ASTA: 24/11/26
UBICAZIONE E DESCRIZIONE:
Via Giovanni Comisso, 18 Frazione Mignagola, Carbonera TV
Descrizione sintetica: Appartamento al piano rialzato composto da disimpegno d'ingresso, cucina, soggiorno con accesso al terrazzo, disimpegno notte, due camere da letto, bagno e ripostiglio; una delle camere dispone anch'essa di accesso al terrazzo. Completa la proprietà un garage pertinenziale di mq 8,57 netti, al piano seminterrato, accessibile sia dall'interno del condominio sia dalla rampa carrabile esterna e dotato di lavatoio.
Aste Agency SRL offre il servizio di assistenza per acquistare tramite un mutuo con banche convenzionate. Assiste ed indirizza, dall'aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi.
PERCHE' COMPRARE ALL'ASTA:
- Acquisto sicuro tramite Tribunale;
- Prezzo inferiore rispetto al mercato libero, quindi rata del mutuo più bassa;
- Banche convenzionate con i Tribunali;
- Nessun vincolo di prezzo nella rivendita e nella locazione.
Le Aste Giudiziarie sono soluzioni abitative a prezzi unici, in quanto si compera ad un prezzo inferiore, paragonato alla realtà proibitiva del mercato libero, e l'investimento immobiliare risulta essere sicuramente conveniente.
Per maggiori delucidazioni vi invitiamo a contattarci. Sarà nostra premura fissare un appuntamento in studio e trasferirvi tutte le informazioni necessarie per un'attenta e serena valutazione.
ASTE AGENCY SRL – Contattateci per un appuntamento presso uno dei nostri uffici o in videochiamata....
Aggiornato il 19 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:100
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1984
- Asta:sì
- Box:1
- Riscaldamento:centralizzato
- Terrazzo:sì
- MQ Box:9