Appartamento in vendita Via San Biagio , Casaleone
Centro85mq
3locali

Proponiamo in vendita a Casaleone un appartamento trilocale inserito in un contesto condominiale signorile.
L’immobile, situato al secondo piano e servito da ascensore, si distingue per la generosa metratura e per la presenza di un comodo balcone.
La disposizione interna comprende: cucina angolare, living openspace, due camere da letto di cui la padronale particolarmente ampia, bagno finestrato con doccia, ripostiglio/lavanderia.
L’appartamento è termoautonomo, dotato di caldaia recente, infissi in legno con vetrocamera, zanzariere e tapparelle.
Il fabbricato si presenta in condizioni eccellenti: le parti comuni, come scale e corridoi, sono rifinite con marmi di alta qualità e materiali ricercati che conferiscono al condominio un’immediata sensazione di cura e prestigio già dall’atrio d’ingresso.
Possibilità di acquistare a parte un garage doppio.
Maggiori informazioni in agenzia....
Aggiornato il 8 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:85
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:60
- Piano:2
- Anno di costruzione:2005
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì