Appartamento in vendita Chioggia
Sottomarina42mq
3locali

RIF. G142 SOTTOMARINA - In vendita a Chioggia, nella rinomata zona di Sottomarina, proponiamo un accogliente appartamento di 42 mq situato al quarto e ultimo piano di un edificio dotato di ascensore. Questo immobile, si presenta in buone condizioni e offre una disposizione funzionale con tre vani, perfetti per una coppia o per chi cerca una soluzione da utilizzare come casa vacanze.
L'appartamento è composto da due camere da letto, un bagno e un pratico cucinotto, ideale per preparare pasti in tutta comodità. Gli spazi sono ben illuminati grazie alla posizione al piano alto, che garantisce una vista piacevole e una buona ventilazione. Inoltre, l'immobile è arredato e dotato di riscaldamento autonomo e condizionatore, assicurando il massimo comfort in ogni stagione.
Perfetto per chi desidera vivere a pochi passi dal mare e dal centro di Sottomarina. Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento, ideale per chi cerca un rifugio vicino alla costa. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento di visita.
Prezzo: € 150.000....
Aggiornato il 30 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:42
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:4
- Anno di costruzione:2000
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo