Appartamento in vendita Chioggia
Sottomarina65mq
4locali

G252-3 SOTTOMARINA - NUOVA COSTRUZIONE A POCHI PASSI DAL MARE - In vendita a Sottomarina, proponiamo un delizioso appartamento di nuova costruzione di 65 mq, situato al piano rialzato.
Appartamento composto da zona giorno molto ampia, camera matrimoniale, camera, oltre servizi, il tutto finestrato e luminoso nonostante si trovi nel piano rialzato dell'edificio perchè libero su tre lati.
Possibilità di acquistare posto auto o cantina a parte.
Il tutto di nuova realizzazione con consegna a fine 2026, in classe A1 con pompa di calore autonoma, a pochi passi dal mare.
Questa soluzione è ideale per chi cerca un'abitazione moderna e funzionale, perfetta investimento o casa vacanze. Non perdere l'occasione di vivere in una delle zone più belle della costa veneta! Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita.
Prezzo: 280.000 €....
Aggiornato il 6 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:65
- Condizioni:nuovo
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:2027
- Riscaldamento:autonomo