Appartamento in vendita Via Garibaldi , Cittadella
Centro140mq
3locali

Bonanno Immobili propone in vendita appartamento di nuova costruzione completamente arredato dentro le mura di Cittadella.
L'immobile si trova al piano 1° ed è così composto: un'ampia zona giorno/cucina, due bagni, due camere e un poggiolo di 13 mq.
Una residenza storica ed esclusiva dentro le mura di Cittadella, capace di offrire una soluzione ideale per chi cerca una casa raffinata e completamente arredata a nuovo, pronta per essere vissuta.
I pavimenti in legno posati a spina di pesce donano calore e raffinatezza agli spazi, richiamando il fascino delle dimore storiche ma con un tocco di modernità.
Gli arredi hanno linee semplici e pulite, con un design essenziale ed elegante.
Le cornici in gesso applicate a muro non solo aggiungono un tocco di classicismo, ma fungono anche da dettagli architettonici decorativi.
Le cornici ospitano fasce luminose integrate, che diffondono una luce soffusa e calda, valorizzando il soffitto travato e creando un’atmosfera accogliente e sofisticata.
Per maggiori info chiamare in agenzia
Rif: BL836....
Aggiornato il 16 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:140
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo