Appartamento in vendita Via Santa Caterina da Siena 1, Conegliano
Campolongo120mq
4locali

Nuova costruzione a Campolongo di appartamento al piano terra, si sviluppa su una superficie totale di 120 metri quadrati, di cui 100 metri quadrati sono utilizzabili come spazi abitativi.
Gli ambienti interni sono ben distribuiti e composti da quattro locali, tra cui tre camere da letto e due bagni, per garantire il massimo comfort agli abitanti.
Grazie alla sua esposizione al piano terra, l'abitazione gode di una buona luminosità naturale e di un accesso diretto al giardino privato.
La zona di Campolongo è una delle più ricercate della città, grazie alla sua tranquillità e alla vicinanza a tutti i servizi essenziali, come scuole, supermercati e mezzi di trasporto.
Inoltre, la posizione strategica permette di raggiungere facilmente il centro di Conegliano e le principali vie di comunicazione.
L'appartamento in vendita a Conegliano, in zona Campolongo, è l'ideale per chi desidera una soluzione abitativa di nuovissima costruzione, in un contesto residenziale sicuro e ben servito.
Una vera opportunità per chi cerca un immobile moderno, confortevole e personalizzabile secondo le proprie esigenze.
Per altre info. contattaci al numero Cell. /....
Aggiornato il 22 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:120
- Condizioni:in costruzione
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2025
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato