Appartamento in vendita Conegliano
Centro123mq
7locali

NUOVA REALIZZAZIONE - RESIDENCE MAGIKO
Conegliano, centro - Proponiamo in vendita residence di nuova realizzazione, formato da sette unità abitative, situato a due passi dal centro città e da tutti i servizi.
L'appartamento N. 5 - Quadrilocale al secondo piano
L'immobile è così sviluppato: ingresso, ampia zona living con cucina e soggiorno in open space, con affaccio diretto allo splendido terrazzo di 40mq, perfetto per chi desidera vivere all'aperto anche in pieno centro, godendo del comfort di uno spazio esterno ampio e riservato.
Completano la zona giorno un pratico bagno di servizio ed un vano lavanderia indipendente.
La zona notte, invece, è formata da tre camere da letto: una spaziosa matrimoniale e due camere doppie, perfette per famiglie o per chi necessita di ambienti versatili. E' inoltre presente un secondo bagno completo.
Gli spazi, ampi ed ariosi, sono valorizzati da grandi vetrate nella zona giorno, che garantiscono luminosità ed un'atmosfera accogliente agli ambienti.
La scelta di creare un residence composto da poche unità abitative nasce dalla volontà di offrire una qualità ed un'esperienza di vita superiore agli standard. Si tratta di un contesto esclusivo e riservato, lontano dall'affollamento dei complessi residenziali più grandi.
Ogni dettaglio è studiato per valorizzare il comfort ed il benessere di chi lo vive quotidianamente.
Per ulteriori informazioni, planimetrie o per prendere visione del progetto, rivolgersi in agenzia.
Chiamaci: 0438/31102
Passa a trovarci in agenzia: Via Cavour 21, Conegliano (TV)....
Aggiornato il 5 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:123
- Condizioni:in costruzione
- Piano:2
- Anno di costruzione:2027
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì