Appartamento in vendita Via Miniera , Cornedo Vicentino
Centro150mq
4locali

Residenze Baltimora – Unità A
Per chi desidera una casa nuova, moderna ed efficiente, inserita in un contesto tranquillo ma comodo ai principali servizi, con ampi spazi esterni e una piacevole vista sulla vallata, questa soluzione rappresenta una proposta di grande interesse.
A soli 3 minuti dalla Piazza di Cornedo, in posizione collinare ben esposta a Sud, prende forma Residenze Baltimora, un contesto residenziale riservato composto da sole 4 unità.
Composizione – Unità A
L’appartamento, di tipologia tricamere con giardino, si sviluppa con:
• zona living di generose dimensioni, particolarmente luminosa grazie alle ampie vetrate;
• accesso diretto al portico di 35 mq, ideale per momenti all’aperto e come estensione della zona giorno;
• tre camere da letto ben distribuite;
• due bagni finestrati.
All’esterno, il giardino privato che si sviluppa su tre lati dell’abitazione offre uno spazio riservato e vivibile, favorendo una piacevole continuità tra interno ed esterno.
Pertinenze e dotazioni
• garage doppio al piano semi-interrato;
• cantina;
• costruzione in Classe A, dotata di impianto fotovoltaico da 3 kW e sistema full electric, senza utilizzo di gas.
Consegna prevista: primavera 2027....
Aggiornato il 1 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:150
- Condizioni:in costruzione
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2026
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì