Appartamento in vendita Via E. Fermi 13, Fontaniva
Centro281mq
12locali

Scopri appartamento facente parte di fabbricato, sito in Comune di Fontaniva (PD), via Enrico Fermi n. 13, posto ai piani primo e secondo (mansarda e soffitta) con ingresso pedonale indipendente e giardino privato, dotato di tre camere da letto, per una superficie commerciale complessiva di mq. 281.
Studio Immobiliare Perissinotto propone questo immobile come opportunità di investimento tramite acquisto all'asta o in pre-asta.
- Unici in Italia con oltre 30 anni di esperienza diretta nella gestione e nel commercio di beni da pignoramenti e liquidazioni giudiziarie.
- Servizio ALL INCLUSIVE chiavi in mano: ti seguiamo con professionalità e trasparenza in ogni fase dell'acquisto, dalla prima visita fino alla consegna delle chiavi.
- Possibilità di acquisto con finanziamento o mutuo e tempi rapidi di assegnazione dell'immobile.
Contattaci ora per maggiori informazioni o per una consulenza gratuita
Studio Immobiliare Perissinotto - Il tuo partner di fiducia nelle aste immobiliari....
Aggiornato il 16 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:12
- Metri quadri:281
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo