Appartamento in vendita Via Asolana , Fonte
Onè di Fonte75mq
3locali

RIF. D312 – Fonte… Proponiamo in vendita appartamento di circa 70 mq situato al secondo piano di una palazzina costruita nei primi anni 2000, composta da 12 unità e servita comodamente da ascensore.
L’immobile si compone di zona giorno in un unico ambiente, ben distribuita e luminosa, mentre la zona notte si sviluppa con una camera matrimoniale, una cameretta singola e un bagno finestrato con vasca. A completare gli spazi interni è presente un pratico ripostiglio, sempre utile nella gestione quotidiana della casa.
Al piano interrato si trova un comodo box auto doppio, che offre sia spazio per due vetture sia ulteriore possibilità di deposito.
Grazie alla sua posizione e alla distribuzione funzionale degli ambienti, l’immobile si presta non solo come abitazione principale, ma rappresenta anche un’ottima opportunità di investimento, ideale per essere messo a reddito tramite locazione.
L'indirizzo indicato è puramente indicativo per motivi di privacy.
Per maggiori informazioni o per visionare l’immobile contattaci telefonicamente oppure scrivici una e-mail all’indirizzo ricordandoti di indicare sempre il nostro Rif.
Per essere sempre aggiornato sui nostri immobili visita il nostro sito e seguici alle pagine social....
Aggiornato il 2 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:75
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:55
- Piano:2
- Anno di costruzione:2001
- Box:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo