Appartamento in vendita Giavera del Montello
Centro50mq
2locali

L'appartamento in vendita a Giavera del Montello è situato al primo piano di una palazzina del 2004, dotata di ascensore e in ottimo stato di conservazione.
L'immobile, libero al rogito, si presenta completamente arredato e si estende su una superficie totale di 50 metri quadrati, distribuiti in due comodi locali luminosi e ben organizzati.
La zona giorno ospita un angolo cottura, mentre la camera da letto è spaziosa e accogliente.
Il bagno, dotato di tutti i comfort, ed è dotato di box doccia.
L'appartamento è riscaldato autonomamente tramite un caldaia a metano, che garantisce un'ottima efficienza energetica e un notevole risparmio sulle bollette.
Dal balcone e dal terrazzo è possibile godere di una piacevole vista sulle colline del Montello, mentre il box auto singolo e la cantina presenti offrono ulteriori spazi di stoccaggio e parcheggio per la vostra auto.
Inoltre, grazie alla sua posizione strategica, l'immobile è comodo ai principali servizi e ben collegato ai mezzi pubblici.
Un'ottima soluzione abitativa per chi cerca un appartamento moderno, funzionale e pronto per essere abitato....
Aggiornato il 9 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:50
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:2004
- Box:1
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì