Appartamento in vendita Via Santo Stefano , Istrana
Centro68mq
3locali

**Appartamento in Vendita a Istrana - Ottima Opportunità per Investitori! **
Scopri questo appartamento situato nel cuore di Istrana, in Via Santo Stefano. Con una superficie commerciale di 68 m², questa unità immobiliare si trova al primo piano di un condominio ben mantenuto, dotato di ascensore. L'appartamento è composto da una cucina accogliente, una camera da letto spaziosa, un antibagno, un bagno e un pratico ripostiglio.
La proprietà è attualmente locata, rendendola un'ottima opportunità per chi cerca un investimento sicuro. Inoltre, potrai approfittare di una terrazza e di un balcone per momenti di relax all'aperto. Completa l'offerta un garage pertinenziale al piano primo sottostrada. Non perdere l'occasione di investire in un immobile in buono stato! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Studio Immobiliare Perissinotto propone questo immobile come ottima opportunità di investimento tramite acquisto all’asta.
- Unici in Italia con oltre 30 anni di esperienza diretta nella gestione e nel commercio di beni da pignoramenti e liquidazioni giudiziarie.
- Servizio ALL INCLUSIVE chiavi in mano: ti seguiamo con professionalità e trasparenza in ogni fase dell’acquisto, dalla prima visita fino alla consegna delle chiavi.
- Possibilità di acquisto con finanziamento o mutuo e tempi rapidi di assegnazione dell’immobile.
Contattaci ora per maggiori informazioni o per una consulenza gratuita
Studio Immobiliare Perissinotto - Il tuo partner di fiducia nelle aste immobiliari....
Aggiornato il 2 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:68
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Asta:sì
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì