Appartamento in vendita Via Levantina 124, Jesolo
Lido di Jesolo Est40mq
2locali

Immergiti nel fascino di Jesolo Lido con questo appartamento bilocale completamente ristrutturato, situato al piano terra con ingresso indipendente.
Posizionato in una location strategica, a pochi passi dall’iconico Design District di Richard Meier e vicino a Piazza Milano, è perfetto per chi sogna uno stile di vita raffinato e circondato da servizi esclusivi.
Il vero punto di forza? Un accesso diretto al mare, che ti permette di raggiungere la splendida spiaggia attrezzata di Oro Beach senza attraversare strade. Potrai goderti la sabbia e relax totale, anche con il tuo amico a quattro zampe!
Grazie alle basse spese condominiali e alla sua posizione vicina a una delle aree più esclusive della costa, questa soluzione è ideale sia come casa vacanze che come investimento sicuro per generare reddito.
All’interno, ti accoglie un ambiente moderno e curato in ogni dettaglio. La luminosa zona giorno esposta a sud è impreziosita da una cucina a vista, seguita da un bagno spazioso finestrato e un'ampia camera matrimoniale confortevole.
Incluso anche un posto auto assegnato ed un'area comune per moto e bici.
L’appartamento vanta finiture di pregio come il pavimento in gres effetto legno, arredi nuovi e infissi di ultima generazione, completato da un impianto di climatizzazione caldo/freddo per il massimo comfort in ogni stagione.
Non lasciarti sfuggire questa occasione. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!...
Aggiornato il 31 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:40
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:45
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1975
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo