Appartamento in vendita Jesolo
Jesolo Paese92mq
4locali

NUOVI APPARTAMENTI TRE CAMERE E GARAGE, JESOLO PAESE.
PER INFO E VISITE sig. FRANCESCO, tel. 328.45. 82.614 - Riferimento L243.
In posizione strategica vicino ai servizi di Jesolo Paese ed agli spazi di verde pubblico, siamo a proporti il RESIDENCE ORCHIDEA: appartamenti quadrilocali e trilocali disposti su un unico livello in palazzine di SOLE 6 UNITA' ABITATIVE con GIARDINO PRIVATO al piano terra e comode TERRAZZE ai piani superiori.
Ogni appartamento avrà a disposizione, incluso nel prezzo, un GARAGE PRIVATO DI 19 MQ nell'interrato oltre all'ASCENSORE per i piani superiori. Su richiesta sono disponibili delle comode CANTINE per custodire biciclette ed oggetti privati.
Ampie superfici vetrate e finiture di altissima qualità contraddistinguono questa residenza, progettata secondo un gusto contemporaneo per le esigenze abitative di una famiglia con figli, o coppie che ricercano spazi comodi.
L'unità oggetto di proposta è posizionata al PIAN TERRENO CON GIARDINO PRIVATO con un distributivo interno composto da soggiorno con angolo cottura, tre camere di comode dimensioni, due bagni, disimpegno con nicchia per un armadio a muro.
Dalla zona giorno, l'ampia vetrata con alzante scorrevole da accesso alla bellissima terrazza di 17 mq per pranzare all'aperto che amplifica la sensazione di spaziosità e confort dell'abitazione.
Di assoluto rilievo la dotazione tecnologica:
- Classificazione energetica in classe A4
- Impianto di riscaldamento a pavimento in pompa di calore
- Condizionatore caldo/freddo con split per zona giorno e zona notte
- Tapparelle in alluminio motorizzate e coibentate
- Serramenti in PVC con vetrocamera bassoemissivi
- Isolamento esterno a cappotto da cm. 12
- Pannelli fotovoltaici allacciati al singolo appartamento
- Ascensore
Possibilità di PERSONALIZZARE MATERIALI E FINITURE in corso d'opera.
Per ulteriori informazioni, planimetrie e capitolato relativi a questa nuova costruzione, contattate il sig. Francesco al, riferimento L243.
Agenzia F Immobiliare
Via G. Mameli 74/3 - Lido di Jesolo (VE)....
Aggiornato il 13 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:92
- Condizioni:in costruzione
- Spese Cond. Mese:60
- Piano:1
- Anno di costruzione:2025
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- MQ Box:19