Appartamento in vendita Via Don Guerrino Bertolin 27, Jesolo
Lido di Jesolo Centro61mq
2locali

Jesolo Lido, all'interno di un residence nei pressi di Piazza Trieste e vicino a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un grazioso appartamento parzialmente arredato al secondo e ultimo piano, composto come segue:
- Zona giorno con cucina a vista;
- Terrazzo abitabile esposto a sud-est;
- Disimpegno;
- Ampia camera matrimoniale, eventualmente divisibile in due vani separati, con terrazzo abitabile esposto a nord-ovest;
- Bagno finestrato con doccia.
Completa la proprietà un ampio garage di circa 20 mq.
L’immobile, in pronta consegna, è dotato di impianto di riscaldamento a gas con radiatori a colonna e di sistema di climatizzazione.
Il complesso è dotato di piscina con una spaziosa area solarium dove poter trascorrere piacevoli momenti di relax durante il periodo estivo; elemento non secondario sono gli oneri condominiali contenuti, vista anche l'assenza dell'ascensore.
Ottima soluzione per uso turistico/residenziale o come investimento per rendita da locazione....
Aggiornato il 28 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:61
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:125
- Piano:2
- Anno di costruzione:2009
- Piscina:sì
- Box:1
- Arredato:con cucina
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:20